NULE IDDA ‘E MANOS BONAS – BURGOS -SABATO 22 APRILE 2017 Reviewed by admin on . "Idda 'e manos bonas" si riveste nella sua nuova edizione di moda, musica e spettacolo, grazie alla collaborazione tra Società Turistica “Sa Reggia” e Comune: f "Idda 'e manos bonas" si riveste nella sua nuova edizione di moda, musica e spettacolo, grazie alla collaborazione tra Società Turistica “Sa Reggia” e Comune: f Rating: 0

NULE IDDA ‘E MANOS BONAS – BURGOS -SABATO 22 APRILE 2017

NULE“Idda ‘e manos bonas” si riveste nella sua nuova edizione di moda, musica e spettacolo, grazie alla collaborazione tra Società Turistica “Sa Reggia” e Comune: folklore, enogastronomia, artigianato e tanto di più si mescolano nell’accattivante vetrina dei circa 60 stands di produttori esclusivamente locali.
Al centro dell’evento, con il coordinamento artistico e la conduzione di Giuliano Marongiu e Roberto Tangianu, una sfilata di moda con 10 modelle professioniste a vestire le creazioni di quattro sartorie di consolidato successo provenienti da diverse parti della Sardegna, con gli intermezzi dei nomi dello spettacolo e della musica isolani: Carla Denule e Cecilia Concas, il corpo di ballo del Gruppo Incantos , Roberto Tangianu e Carlo Crisponi.
Di forte richiamo anche l’esibizione itinerante di ben 30 artisti del jazz isolano, un genere musicale sempre più apprezzato anche tra i non-cultori.
Nel programma, anche escursioni e visite guidate ai nuraghi “Voes” e “Arile”, e al colle San Paolo, un punto panoramico di grande suggestione su tutto il terrritoro del Goceano.
info line 347. 9018930
mail a.bichiri@gmail.com

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top