NOTTETEMPO 2021 – EX MANIFATTURA TABACCHI – CAGLIARI – DAL 28 GIUGNO Reviewed by admin on . NOTTETEMPO 2021 - EX MANIFATTURA TABACCHI - CAGLIARI - DAL 28 GIUGNO Nottetempo 2021, ecco il programma delle proiezioni del cinema all’aperto a Cagliari: anche NOTTETEMPO 2021 - EX MANIFATTURA TABACCHI - CAGLIARI - DAL 28 GIUGNO Nottetempo 2021, ecco il programma delle proiezioni del cinema all’aperto a Cagliari: anche Rating: 0

NOTTETEMPO 2021 – EX MANIFATTURA TABACCHI – CAGLIARI – DAL 28 GIUGNO

NOTTETEMPO 2021

NOTTETEMPO 2021 – EX MANIFATTURA TABACCHI – CAGLIARI – DAL 28 GIUGNO

Nottetempo 2021, ecco il programma delle proiezioni del cinema all’aperto a Cagliari: anche quest’anno Cagliari avrà le sue proiezioni di film estive, grazie alla 28ma edizione di Nottetempo, la rassegna di cinema all’aperto che, nell’estate 2021, si svolgerà alla ex-manifattura Tabacchi (“Sa Manifattura“, in viale Regina Margherita 33 a Cagliari).

Martedì, 29 giugno 2021:

ore 21,30 – The Specials – Fuori dal comune, di Olivier Nakache, Eric Toledano con Vincent Cassel, Reda Kateb, Hélène Vincent (Commedia, Francia, 2019, 114’).

Malik e Bruno sono una coppia di amici e colleghi, al lavoro in modo complementare per aiutare giovani in difficoltà, tra guida terapeutica, inserimento nel mondo del lavoro e ovviamente assistenza pratica quotidiana per ragazzi affetti da autismo, a loro volta gestiti da istruttori cresciuti in situazioni disagiate. Uno musulmano e l’altro ebreo, uno padre di famiglia e l’altro “vittima” di una serie di appuntamenti al buio organizzati da amici e colleghi, Bruno e Malik passano le giornate a battere le strade di Parigi occupandosi di decine di ragazzi in difficoltà.

Mercoledì 30 giugno e giovedì 1 luglio 2021:

ore 21,30 – Le sorelle Macaluso, di Emma Dante con Alissa Maria Orlando, Laura Giordani, Rosalba Bologna (Drammatico, Italia, 2020, 94’).

Trama:

C’è una terrazza a Palermo dove riparano le colombe e vivono le sorelle Macaluso. Maria danza, Pinuccia ama, Lia legge, Katia dispone, Antonella osserva. Le osserva azzuffarsi, truccarsi, inventarsi le giornate e rimandare la miseria. Antonella è la più piccina e intorno a lei ruota il mondo delle sorelle maggiori. Un giorno d’estate la portano ‘a Charleston’, un mare privato dove si bagnano incoscienti che la vita qualche volta bara. È un attimo e Antonella diventa il loro errore fatale, il loro segreto, il loro rimorso.

PER VISUALIZZARE la programmazione, consigliamo di visualizzare questo Qr Code con il vostro smartphone.

Qr Code, programma proiezioni

Nottetempo 2021, orari proiezioni e prenotazioni:

Le proiezioni del cinema all’aperto a Cagliari si svolgono ogni giorno, con inizio alle ore 21,30.

La biglietteria invece apre alle ore 20,30 ma si consiglia di prenotare in anticipo all’indirizzo email prenotazionicinemaodissea@gmail.com.

Nottetempo 2021, prezzo biglietti:

I biglietti costano 5 euro a testa.

Regole e linee guida per le attività cinematografiche al tempo del Covid-19:

  • I biglietti possono essere acquistati presso presso la cassa della Ex Manifattura (la sera dalle 20.30 in poi);
  • I posti saranno assegnati, per il mantenimento del distanziamento interpersonale tra gli spettatori ad eccezione dei componenti dello stesso nucleo familiare o conviventi;
  • Possibilità di rilevare la temperatura impedendo l’accesso in caso di temperatura maggiore di 37,5 °C.;
  • La postazione dedicata alla reception e alla cassa può essere dotata di barriere fisiche (es. schermi); in ogni caso, favorire modalità di pagamento elettroniche;
  • È necessario rendere disponibili prodotti per l’igiene delle mani per i clienti e per il personale in più punti dell’impianto in particolare nei punti di ingresso;
  • Tutti gli spettatori devono indossare la mascherina dall’ingresso fino al raggiungimento del posto (per i bambini valgono le norme generali) e comunque ogni qualvolta ci si allontani dallo stesso, incluso il momento del deflusso.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top