NOTTE EUROPEA DEI RICERCATORI – CAGLIARI – VENERDI 27 SETTEMBRE 2019 Reviewed by admin on . La “Sharper Night – Notte dei ricercatori” è l’appuntamento europeo di incontro tra il mondo della ricerca e i cittadini. La notte dei ricercatori ha il fine di La “Sharper Night – Notte dei ricercatori” è l’appuntamento europeo di incontro tra il mondo della ricerca e i cittadini. La notte dei ricercatori ha il fine di Rating: 0

NOTTE EUROPEA DEI RICERCATORI – CAGLIARI – VENERDI 27 SETTEMBRE 2019

NOTTE EUROPEA RICERCATORI CAGLIARI

La “Sharper Night – Notte dei ricercatori” è l’appuntamento europeo di incontro tra il mondo della ricerca e i cittadini. La notte dei ricercatori ha il fine di raccontare la passione, le scoperte e le sfide dei ricercatori di tutta Europa attraverso mostre, spettacoli, concerti, giochi, conferenze e centinaia di altre iniziative rivolte al grande pubblico.

Tra i partner della edizione 2019 della ‘Notte europea dei ricercatori’ che si terrà in Piazza Garibaldi, il prossimo venerdì 27 settembre, c’è anche il Comune di Cagliari.

Saranno trenta i gazebo dislocati sulla Piazza Garibaldi a rappresentare dodici dei quindici Dipartimenti dell’Università di Cagliari, all’interno dei quali si parlerà di intelligenza artificiale, asteroidi, alieni, alimentazione, mobilità sostenibile e di tanto altro ancora con tutta una serie di appuntamenti che animeranno il cuore di Cagliari dalle 16 a mezzanotte.

 

I ricercatori e il personale dell’Università sarà a disposizione per degli incontri e per rispondere alle curiosità dei visitatori; chi non potrà partecipare fisicamente, avrà la possibilità di seguire i vari appuntamenti su Unica Radio che trasmetterà in diretta da Piazza Garibaldi.

 

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top