NEI SEGRETI DI TUVIXEDDU TRA SOTTERRANEI E MERAVIGLIE – CAGLIARI – SABATO 15 SETTEMBRE 2018 Reviewed by admin on . Via alla nuova tappa, come promesso, alla scoperta del colle Tuvixeddu e della storia di Cagliari, tra i colli panoramici, la necropoli più grande del Mediterra Via alla nuova tappa, come promesso, alla scoperta del colle Tuvixeddu e della storia di Cagliari, tra i colli panoramici, la necropoli più grande del Mediterra Rating: 0

NEI SEGRETI DI TUVIXEDDU TRA SOTTERRANEI E MERAVIGLIE – CAGLIARI – SABATO 15 SETTEMBRE 2018

TUVIXEDDU TUVUVia alla nuova tappa, come promesso, alla scoperta del colle Tuvixeddu e della storia di Cagliari, tra i colli panoramici, la necropoli più grande del Mediterraneo, le meraviglie nascoste come i sotterranei e le vecchie cave di pietra.

Dopo la visita dello scorso weekend targata ItalTours a Tuvumannu, tra le cave sotterranee più antiche della città e le ville in stile Liberty, SABATO 15 SETTEMBRE andremo dal pomeriggio con le guide esperte alla riscoperta delle zone valorizzate e di quelle meno note, ma non per questo meno belle, di Tuvixeddu.

Tuvixeddu: tour nel canyon



style=”display:inline-block;width:300px;height:250px”
data-ad-client=”ca-pub-0379394337453658″
data-ad-slot=”8222587235″>

L’INIZIATIVA, targata agenzia viaggi ItalTours, sarà a numero chiuso. Necessario prenotare via e-mail a sardegnasotterranea@gmail.com o via Whatapp al 3398001616.

SI RACCOMANDA di indossare jeans o tuta ginnica, con scarpe chiuse, comode e pratiche meglio se da Trekking: abbigliamento utile per camminare sui sentieri sterrati, oltreché su quelli valorizzati, con scarpe dotate di suola bene aderente al terreno. Sarà un vero e proprio trekking urbano a passo spedito, porta con te una fonte di luce!

Tuvixeddu necropoli

NECESSARIA una fonte di luce individuale, ovvero una torcia elettrica per toccare con mano, illuminandola, la storia di una città di grande bellezza.

LA VISITA durerà 3 ore, dalle ore 15,30 alle ore 18,30 circa e non è adatta alle persone che non sono abituate a camminare sui sentieri collinari. Raduno ore 15,15 in Piazza Trento, aiuola con la croce santa, antistante l’ingresso del liceo Siotto.

Affrettatevi… Buone esplorazioni!

Contributo: 10 eu adulti, 5 eu i bimbi dai 6 ai 10 anni. La visita non è adatta per piccoli di età inferiore ai 6 anni. RADUNO per i soli prenotati, essendo un evento a numero chiuso, nell’aiuola tra i viali Trento, Trieste e Sant’Avendrace, davanti alla cosiddetta Croce Santa antistante l’ingresso del Liceo classico Siotto.

L’INIZIATIVA, targata agenzia viaggi ItalTours, sarà a numero chiuso; necessita della prenotazione via e-mail a sardegnasotterranea@gmail.com o via Whatapp al 3398001616.

A seguire, un VIDEO sulla bellezza di Tuvixeddu osservata in una notte…

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top