MONUMENTI APERTI 2020 EDIZIONE DIGITALE – 5-6 DICEMBRE 2020 Reviewed by admin on . Monumenti Aperti torna anche quest’anno IN FORMATO DIGITALE ! Grazie alla disponibilità, la caparbietà e l’affetto di tante scuole, associazioni e istituzioni f Monumenti Aperti torna anche quest’anno IN FORMATO DIGITALE ! Grazie alla disponibilità, la caparbietà e l’affetto di tante scuole, associazioni e istituzioni f Rating: 0

MONUMENTI APERTI 2020 EDIZIONE DIGITALE – 5-6 DICEMBRE 2020

MONUMENTI APERTIMonumenti Aperti torna anche quest’anno IN FORMATO DIGITALE !

Grazie alla disponibilità, la caparbietà e l’affetto di tante scuole, associazioni e istituzioni formative della Sardegna, dell’Emilia Romagna e della Lombardia, possiamo regalarvi questa esperienza poiché tutto è nato e si svolgerà nel totale rispetto delle regole vigenti.

Una edizione tutta digitale, straordinaria, programmata per sabato 5 e domenica 6 dicembre.
Ventisei istituti scolastici, venticinque associazioni, Università e amministrazioni saranno i nostri alleati, come sempre, nel rilanciare la cultura come anticorpo di bellezza!
Racconteranno il loro contributo alla manifestazione, attraverso una diretta streaming che darà voce a diversi luoghi d’Italia, ognuno con le proprie storie e peculiarità.

La diretta si terrà sabato 5 a partire dalle ore 16 e domenica 6 dalle ore 11 sul sito e sui canali social di Monumenti Aperti.

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top