MIZUNO RUN LIFE – CAGLIARI – MERCOLEDI 26 APRILE 2017 Reviewed by admin on . Mizuno Run Life è un progetto di social running rivolto a chiunque voglia sperimentare i benefici dell’attività sportiva, anche per la prima volta, e condivider Mizuno Run Life è un progetto di social running rivolto a chiunque voglia sperimentare i benefici dell’attività sportiva, anche per la prima volta, e condivider Rating: 0

MIZUNO RUN LIFE – CAGLIARI – MERCOLEDI 26 APRILE 2017

mizunoMizuno Run Life è un progetto di social running rivolto a chiunque voglia sperimentare i benefici dell’attività sportiva, anche per la prima volta, e condividere le sensazioni e la sicurezza della corsa collettiva. Una formula allegra ed efficace, completamente gratuita, per avvicinare alla corsa anche i meno esperti e i più diffidenti.

L’iniziativa, completamente gratuita, si appoggia ad importanti realtà locali specializzate nella vendita di materiale tecnico per il running e prevede dei gruppi di allenamento con il sostegno di Coach competenti che affiancheranno i partecipanti mettendo a disposizione tutte le loro conoscenze: dallo stretching alla respirazione, dall’alimentazione ai consigli sulla postura.

Il programma è semplice e coinvolgente: dopo l’introduzione e le presentazioni, via tutti insieme per una sessione serale di allenamento guidato: riscaldamento, corsa di gruppo e stretching finale.

Correre è uno stile di vita, una straordinaria comunità di cui si diventa parte, un insieme di persone che condividono passioni, fatica e divertimento.
Difficile non farsi contagiare!

L’edizione del 26 Aprile 2017 si terrà a Cagliari, con il supporto logistico del Centro Sportivo Tribune:

- Iscrizioni aperte (gratuite) presso Deriu Sport
– Ritiro pacchi gara presso Centro Sportivo Tribune dalle ore 19.00 di Mercoledì 26 Aprile.
– Partenza alle ore 21.00
– Arrivo (approssimativamente) alle ore 22.00

In uno spettacolare e caratteristico scenario cittadino che attraverserà le principali vie, percorreremo circa 5km in un convoglio ordinato e compatto.

Stay tuned!

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top