MISTERY TOUR – VISITA ALL’OSPEDALE SOTTERRANEO DI GUERRA DI CAGLIARI – SABATO 22 DICEMBRE 2018 Reviewed by admin on . Un sabato sera speciale con la visita tra i misteri di Viale Merello facendo tappa nell’ex ospedale di guerra, tra i suoi orrori e misteri, nella Cagliari sotte Un sabato sera speciale con la visita tra i misteri di Viale Merello facendo tappa nell’ex ospedale di guerra, tra i suoi orrori e misteri, nella Cagliari sotte Rating: 0

MISTERY TOUR – VISITA ALL’OSPEDALE SOTTERRANEO DI GUERRA DI CAGLIARI – SABATO 22 DICEMBRE 2018

Polastri_Ospedale_Sotterraneo_Merello-730x410Un sabato sera speciale con la visita tra i misteri di Viale Merello facendo tappa nell’ex ospedale di guerra, tra i suoi orrori e misteri, nella Cagliari sotterranea usato nel 1943 dai militari…

La salutare passeggiata, con raduno in piazza d’Armi alle ore 15,30, prevede una salutare passeggiata tra i luoghi più misteriosi del colle di Buoncammino tra sopra e sotto con:

  • Illustrazione della storia della città;
  • sosta panoramica per descrivere i suoi colli,
  • racconti affascinanti, strada facendo, della zona storico-ambientale di piazza d’Armi;
  • visita ai grandiosi complessi sotterranei e dell’ex Ospedale di guerra: stanze per degenti, sale operatorie, cappella, anditi per trasportare i feriti. Molto di più.

Ospedale cagliari sotterranea

Luce in pugno andremo nel cuore della terra, dentro a un presidio sanitario realizzato durante la seconda guerra mondiale sotto il colle di Buoncammino.

Un luogo identitario e di grande fascino.

Ospedale cagliari sotterranea

Nel cuore della roccia incontreremo anche le stanze per i degenti, le sale operatorie, una cappella sacra con un altare… tra misteri e realtà.

LA VISITA non è adatta a chi non può camminare bene, ed è vivamente sconsigliata a chi non è abituato o in grado a camminare sui terreni pietrosi.



style=”display:inline-block;width:300px;height:250px”
data-ad-client=”ca-pub-0379394337453658″
data-ad-slot=”8222587235″>


Evento a numero chiuso, per il quale è necessario comunicare la Vs adesione anche via WhatsApp al 3398001616 o via e-mail a sardegnasotterranea@gmail.com

Abbigliamento: indossare scarpe da trekking, o da tennis ma con suola robusta e bene aderente al terreno. Portare una fonte di luce.

Contributo: 10 eu, onnicomprensivi di visita imperdibile, esclusiva, con gli accessi. Durata evento, dalle ore 15,30 alle 18,30. Raduno, solo per chi troverà posto contattandoci, in piazza d’Armi angolo viale San Vincenzo, alle ore 15,30 nel parcheggio sterrato antistante il Web Caffè.

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top