JOVA BEACH PARTY – OLBIA – MARTEDI 23 LUGLIO 2019 Reviewed by admin on .     Il Jova Beach Tour 2019 farà tappa ad Olbia il 23 luglio prossimo. La tutela dell’ambiente al primo posto. Il "Jova Beach  Tour 2019" è dedicato al mar     Il Jova Beach Tour 2019 farà tappa ad Olbia il 23 luglio prossimo. La tutela dell’ambiente al primo posto. Il "Jova Beach  Tour 2019" è dedicato al mar Rating: 0

JOVA BEACH PARTY – OLBIA – MARTEDI 23 LUGLIO 2019

 jovanotti_concerto_olbia_2019

 

Il Jova Beach Tour 2019 farà tappa ad Olbia il 23 luglio prossimo.

La tutela dell’ambiente al primo posto. Il “Jova Beach  Tour 2019″ è dedicato al mare e alle spiagge.

Nel caso di Olbia, l’evento si svolgerà al molo Bonaria che per l’occasione sarà trasformato in una vera e propria spiaggia, proprio per tutelare l’ambiente e per andare incontro alle esigenze del nostro territorio e alle norme previste dalla nostra regione.

Più di uno stadio, più di un palasport, più di un festival, molto più di un concerto.
JOVA BEACH PARTY è una città temporanea, un villaggio sulla spiaggia, un nuovo format di concerto, un happening per il nuovo tempo.
JOVA BEACH è IN SPIAGGIA.
C’è il mare, la musica, la gente, la vita.

Dopo 67 palazzetti gremiti con oltre 560 mila spettatori, Lorenzo inventa una nuova formula, e trasforma un concerto, in una grande giornata in cui le emozioni, la musica, il ballo e il divertimento, siano il centro di tutto.

Prodotto e organizzato da Trident che da sempre ha saputo innovare il mondo degli show live, JOVA BEACH PARTY è un concept unico, una nuova frontiera dell’intrattenimento proposta in alcune tra le più belle spiagge italiane. Non quelle più note, non quelle da cartolina alla portata di tutti, ma quelle che vanno cercate bene che per arrivarci si cammina un po’.

Le porte apriranno alle 14.00 e subito partiranno le attività nelle varie aree. “LA SPIAGGIA è UNA SPIAGGIA, si potrà prendere il sole, cercare zone d’ombra, fare il bagno, farsi una doccia, giocare, bere e mangiare, e si potrà IMPAZZIRE!”

 

Programma Concerto Javanotti a Olbia:

Martedì, 23 luglio 2019:

  • ore 14,00 – Banchina Isola Bianca – Apertura cancelli

Prezzi dei biglietti:

Le prevendite sono già disponibili online, i biglietti costano 52 euro più i diritti di prevendita. Dalle ore 10,00 di domani 12 dicembre 2018 le prevendite saranno disponibili anche nei punti vendita.

 

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top