LEGGENDE E FANTASMI DI CAGLIARI – MERCOLEDI 31 OTTOBRE 2018 Reviewed by admin on . Cagliari è da sempre considerata la città del sole, ma non tutti sanno che in essa si celano anche molte ombre. Secoli di storia, in cui i suoi quartieri sono s Cagliari è da sempre considerata la città del sole, ma non tutti sanno che in essa si celano anche molte ombre. Secoli di storia, in cui i suoi quartieri sono s Rating: 0

LEGGENDE E FANTASMI DI CAGLIARI – MERCOLEDI 31 OTTOBRE 2018

LEGGENDECagliari è da sempre considerata la città del sole, ma non tutti sanno che in essa si celano anche molte ombre. Secoli di storia, in cui i suoi quartieri sono stati testimoni di efferati delitti, caccia alle streghe, inquisizione, esoterismo massonico.
Per il giorno mercoledì #31ottobre, l’associazione Percorsi Alternativi, organizza un tour interamente dedicato ai fantasmi, alle leggende, i contusu e i riti della tradizione sarda per le festività dei morti. Vi accompagneremo in una passeggiata che dal quartiere castello terminerà nel quartiere di stampace alla scoperta dei luoghi in cui si celano storie di fantasmi e sinistri misteri. Scoprendo strada facendo leggende e contusu della tradizione sarda. Il tour terminerà in piazza del Carmine dove dopo aver scoperto qualche curiosità sull’ “halloween” sardo, vi verrà offerto un goloso omaggio.
âž¡ PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA.
âž¡ evento a numero chiuso
contributo associativo 8 euro
costo per i soci 6 euro.



style=”display:inline-block;width:300px;height:250px”
data-ad-client=”ca-pub-0379394337453658″
data-ad-slot=”8222587235″>

Per prenotare e per informazioni potete chiamare o mandare un messaggio al
333 422 6593 anche tramite whatsapp.
Potete inoltre inviare un messaggio privato alla pagina Facebook https://www.facebook.com/Percorsialternativicagliari/
Il percorso, in discesa è di bassa difficoltà, prevede un itinerario attraverso cui dalla parte alta della città si arriverà sino alla piazza del Carmine. Si consiglia pertanto di raggiungere il luogo di incontro attraverso i mezzi pubblici e utilizzare eventualmente i parcheggi zona porto /stazione per le auto, dove terminerà il percorso guidato.

 

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top