LAGUNE APERTE – VILLAPUTZU – SABATO 14 SETTEMBRE 2019 Reviewed by admin on . si svolgerà presso lo stagno di Sa Praia a Villaputzu la nuova edizione settembrina della manifestazione “Lagune Aperte“, iniziativa di promozione del mestiere si svolgerà presso lo stagno di Sa Praia a Villaputzu la nuova edizione settembrina della manifestazione “Lagune Aperte“, iniziativa di promozione del mestiere Rating: 0

LAGUNE APERTE – VILLAPUTZU – SABATO 14 SETTEMBRE 2019

lagune-aperte-villaputzu-manifesto-2019-770x430si svolgerà presso lo stagno di Sa Praia a Villaputzu la nuova edizione settembrina della manifestazione “Lagune Aperte“, iniziativa di promozione del mestiere della pesca e del ruolo del pescatore, portata avanti dal FLAG Sardegna Orientale. L’evento si svolgerà infatti nella serata di sabato 14 settembre 2019, con inizio alle ore 17:00.

In programma un aperitivo a base di frittura di pesce e prodotti tipici della zona, visite agli impianti produttivi dello stagno accompagnati dai pescatori, escursioni in canoa, escursioni in bici su un percorso di circa 4 km che costeggia lo specchio d’acqua e tanto altro ancora. Ecco il programma completo:

Programma Lagune Aperte a Villaputzu:

Sabato, 14 settembre 2019:

  • ore 17,00:
    • Escursione gratuita in MTB di circa 4 km attorno allo stagno Sa Praia, a cura della A.S.D. MTB Sarrabus di Villaputzu (per Info e prenotazioni 349.3370600 – 349.6344859):
      • Possibilità di noleggio in loco di mountain bike ed Ebike a prezzi vantaggiosi, messe a disposizione da “Garage Bike, Shop & Service” di Villaputzu.
      • A metà percorso per tutti i partecipanti è previsto un ristoro offerto da “Garage Bike, Shop & Service”.
    • Escursioni in kayak/canoa, in collaborazione con Saeprus Outdoor (per info e prenotazioni 349.6943930)
    • Visite agli impianti della Società Consortile Compendio Ittico di Villaputzu (Socciv)
    • Mostra-mercato di prodotti locali
    • Stand di artigiani e artisti locali
  • ore 19,00 – Aperitivo a base di frittura di pesce e prodotti tipici a cura della Società Consortile del Compendio Ittico di Villaputzu in collaborazione con Pizzeria Pasta Fresca Fantasy, la Cantina Castiadas e l’azienda Bresca Dorada.

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top