LA SETTIMANA DELLA BIRRA ARTIGIANALE – 6-12 MARZO 2017 Reviewed by admin on . La Settimana della Birra Artigianale è una grande festa ideata per celebrare la birra di qualità, nazionale o straniera che sia. Da lunedì 6 a domenica 12 marzo La Settimana della Birra Artigianale è una grande festa ideata per celebrare la birra di qualità, nazionale o straniera che sia. Da lunedì 6 a domenica 12 marzo Rating: 0

LA SETTIMANA DELLA BIRRA ARTIGIANALE – 6-12 MARZO 2017

SETTIMANABIRRA2017La Settimana della Birra Artigianale è una grande festa ideata per celebrare la birra di qualità, nazionale o straniera che sia.

Da lunedì 6 a domenica 12 marzo 2017 troverete tante promozioni nei locali italiani devoti alla birra artigianale, potrete partecipare ad eventi appositamente realizzati e in generale festeggiare con i vostri amici, inneggiando alla vera birra, quella buona. Ciò che vi attende è un grande brindisi collettivo, lungo un’intera settimana! Scoprite sul sito come partecipare…

Programma della Settimana della Birra 2017 in Sardegna:

Lunedì 6 e martedì  7 marzo 2017:

Quartu Sant Elena (via Meucci 15) – Pizza Margherita Ristopub – Bagonki a Tziarua: evento con protagonista il birraio Graziano Melis, titolare del Beerfirm Sardo Scialandrone che spillerà le proprie birre, oltre ai ragazzi di Tziarua che venderanno le loro maglie con lo sconto del 40%.

Venerdì 10 e Sabato 11 marzo 2017:

Quartu Sant Elena (via Meucci 15) – Pizza Margherita Ristopub – Birrificio Mastino al RistoPub: evento con il birraio Oreste Salaorni, titolare del Birrificio Mastino della provincia di Verona, le cui birre saranno abbinati ad hoc con le pizze!

Domenica, 12 marzo 2017:

Olbia (Tangenziale Ovest, lato Distributore IP) – Fermento Sardo – Tra gli Homebrewer c’è Fermento: a partire dalle ore 10:30 giornata dedicata interamente all’ incontro con tutte le persone che producono birra fatta in casa per scambiarsi idee e assaggiare le birre prodotte da ogni partecipante e capire come migliorare ulteriormente la propria ricetta. E infatti tutti i partecipanti dovranno portare obbligatoriamente la propria birra imbottigliata in formato libero con un minimo di 2 litri. Previsti aperitivo e  pranzo, quota di partecipazione 10 euro a testa (per affitto del locale e spesa del pranzo), adesioni entro il 3 marzo (contattare Marco 347.8391761, Alessandro 347.5520205 o Serafino 347.2705162)

 

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE TUTTI GLI EVENTI IN SARDEGNA

PER GLI EVENTI DELLE ALTRE REGIONI CLICCA QUI

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top