LA GRANDE FESTA DI CARNEVALE ANNI ’30 – MINNIE THE MOOCHER – CAGLIARI – SABATO 29 FEBBRAIO 2020 Reviewed by admin on . Per il terzo anno consecutivo il Minnie the Moocher 1930 speakeasy vi aspetta nella sua lussuosa location per il party di carnevale più esclusivo della città di Per il terzo anno consecutivo il Minnie the Moocher 1930 speakeasy vi aspetta nella sua lussuosa location per il party di carnevale più esclusivo della città di Rating: 0

LA GRANDE FESTA DI CARNEVALE ANNI ’30 – MINNIE THE MOOCHER – CAGLIARI – SABATO 29 FEBBRAIO 2020

minniePer il terzo anno consecutivo il Minnie the Moocher 1930 speakeasy vi aspetta nella sua lussuosa location per il party di carnevale più esclusivo della città di Cagliari.
Il tema sarà quello dei ruggenti
anni ‘30.
Gli anni dei grandi boss della malavita organizzata; Al Capone, Lucky Luciano , Bugsy Siegel, Frank Costello.
Gli anni del proibizionismo americano, che, grazie al XVIII emendamento, mise
il bando sulla fabbricazione, vendita, importazione e trasporto di alcolici.
Per la criminalità organizzata il bando fu una manna: la mafia si occupava soprattutto di gioco d’azzardo, prostituzione, furti ed estorsioni, quindi con una rete di locali e personale già avviata in cui era facile aggiungere gli alcolici per i clienti correnti e trovarne di nuovi.
È così che nacquero i segretissimi Speakeasy.
Locali clandestini anche minuscoli e/o temporanei. Molti operavano mascherati da farmacie, che potevano vendere alcool dietro prescrizione.
I club più stabili cominciarono ad offrire spettacoli musicali e di varietà per attirare clienti e mascherare le attività illecite, dando un ulteriore colpo a ristoranti e teatri, i cui maggiori introiti venivano dagli alcolici.
Si poteva accedere solo se si entrava in possesso di un codice, di una parola d’ordine o lascia passare … E si doveva parlare con con un tono di voce adeguato, per paura di essere beccati dalle forze dell’ordine!
IL PROIBIZIONISMO È TORNATO!
Ad allietare la nostra serata sarà la scatenata “Salvatore Amara & the Easy Blues Band” con la straordinaria partecipazione della cantante
Valentina Frau.
LA BAND DEL CHITARRISTA, CANTANTE E AUTORE SALVATORE AMARA, VINCITRICE DEL NARCAO BLUES FESTIVAL E DELL’UNDERGROUND BLUES FESTIVAL, OSPITE DI NUMEROSI FESTIVAL NAZIONALI E INTERNAZIONALI, TRA CUI ROCCE ROSSE & BLUES FESTIVAL, BLUES FESTIVAL DI MUNCHWILEN S. GALLO (CH), BLUES FESTIVAL DI CAGLIARI, E CON ALL’ATTIVO 5 DISCHI, PRESENTA UN REPERTORIO DI MUSICA BLUES’N’BOOGIE, FUNK, R’N’B, GOSPEL & SOUL.
___________________________________________
*PER PARTECIPARE ALLA NOSTRA FESTA È OBBLIGATORIO DRESS CODE ANNI ‘30*
___________________________________________
Verranno proposti i migliori Cocktails dell’epoca e una carta di Distillati selezionata con cura per voi!
La formula dell’ingresso è la seguente:
-TICKET INGRESSO
-PAROLA D’ORDINE
- IL MINNIE THE MOOCHER 1930 È UN CLUB PRIVATO PERTANTO IL
TESSERAMENTO È OBBLIGATORIO
Info costi tesseramento, Ticket Ingresso in privato.
Non accettiamo prenotazioni in quanto nel nostro club vige la regola “chi prima arriva meglio alloggia”.
N.B.
LA PAROLA D’ORDINE VERRÀ COMUNICATA SUCCESSIVAMENTE IN FORMA DEL TUTTO PRIVATA
INFORMIAMO I NOSTRI GENTILI SOCI CHE PER ESSERE SEMPRE INFORMATI SULLA NOSTRA PAROLA D’ORDINE E RISPETTIVI EVENTI DA QUEST’ANNO SARÀ NECESSARIO CHE MEMORIZZIATE SUL VOSTRO TELEFONO IL NUMERO PRIVATO DEL CLUB.
Ringraziamo per la cortese attenzione.
Ricorda!
Solo se conosci la Parola d’Ordine potrai accedere allo speakeasy
“Che lo speakeasy regni sovrano e nascosto”

 

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top