FESTIVAL DELLO STREET FOOD – OLBIA – 12-15 LUGLIO 2018 Reviewed by admin on . prima edizione del “Festival dello Street Food“, kermesse itinerante a cura di TTS-FOOD (Typical Truck Street Food), che si svolgerà in Piazza Elena di Gallura, prima edizione del “Festival dello Street Food“, kermesse itinerante a cura di TTS-FOOD (Typical Truck Street Food), che si svolgerà in Piazza Elena di Gallura, Rating: 0

FESTIVAL DELLO STREET FOOD – OLBIA – 12-15 LUGLIO 2018

festival-street-food-olbia-manifesto-2018-770x430prima edizione del “Festival dello Street Food“, kermesse itinerante a cura di TTS-FOOD (Typical Truck Street Food), che si svolgerà in Piazza Elena di Gallura, di fronte al porto di Olbia, il 12, 13, 14 e 15 luglio 2018. In programma le pietanze cucinate da 22 selezionatissimi Street Chef a bordo dei loro Food Truck e ApeCar provenienti da diverse Regione Italiane e posizionati in cerchio, ma anche spettacoli e animazione: artisti di strada e circensi, laboratori, truccabimbi, palloncini, bolle di sapone giganti e giochi per le famiglie. Su tutti da non perdere il Magic Aperitif con lounge music, stuzzichini e cocktail accompagnati da suggestivi Fire Show con musica, arte e fuoco.

Gli street-chef, proporranno ricette provenienti da tutta Italia e non solo (imperdibile ad esempio la birra artigianale bavarese cruda!), questi i piatti propostiHamburger gourmet; Scottona sfilacciata; Arrosticini di pecora e chianina; Patata twister con vari condimenti; Cuoppi di pesce fritto, hamburger di tonno e pesce spada, tortini di pasta al salmone, spiedini di pesce, ostriche e prosecco. Dalla Puglia, bombette di Cisternino, panino con polpo e pomodori secchi; Supplì classici, alla gricia, alla matriciana, all’induja, broccoletti e salsiccia e tanti altri gusti; Pasta alla carbonara, alla gricia, cacio e pepe e amatriciana; Olive e cremini ascolani; Pizza e calzoni cotti a legna; Patate fresche e fritte al momento metodo Olandese; Tanti gustosi fritti, dolci e salati. Dalla Sicilia, cannoli, arancine, pane e panelle, sfincione, pane cà meusa, crema di pistacchio e cassatine; Patate e pollo fritti sul posto; la vera Paella Valenciana accompagnata da ottima sangria; Panini gourmet con burratine campane, verdure alla griglia e salse fatte in casa; Ottima birra artigianale Bavarese Cruda. Per gli amanti del dolce, bombe e ciambelle calde, tiramisù artigianale espresso, aragoste, paste sfornate e farcite al momento, pasta di mandole, waffle caldi e molto altro ancora. Dolce e salato da tutta Italia.

Programma Festival dello Street Food, Olbia:

Giovedì, 12 luglio 2018:

  • dalle 12:00 alle 24:00 – Apertura cucine, spettacoli e animazione

Venerdì, 13 luglio 2018:

  • dalle 11:00 alle 24:00 –Apertura cucine, spettacoli e animazione

Sabato, 14 luglio 2018:

  • dalle 11:00 alle 24:00 – Apertura cucine, spettacoli e animazione

Domenica, 15 luglio 2018:

  • dalle 11:00 alle 24:00 – Apertura cucine, spettacoli e animazione

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top