FESTA DEL TURISTA – AGLIENTU – DOMENICA 11 AGOSTO 2019 Reviewed by admin on . è stata confermata per la data dell’ 11 agosto la Festa del Turista di Aglientu, paese delle sagre nel cuore della Gallura, che negli anni si è guadagnato la no è stata confermata per la data dell’ 11 agosto la Festa del Turista di Aglientu, paese delle sagre nel cuore della Gallura, che negli anni si è guadagnato la no Rating: 0

FESTA DEL TURISTA – AGLIENTU – DOMENICA 11 AGOSTO 2019

festa-turista-aglientuè stata confermata per la data dell’ 11 agosto la Festa del Turista di Aglientu, paese delle sagre nel cuore della Gallura, che negli anni si è guadagnato la nome di “paese delle sagre“, per i tanti eventi estivi che vi vengono organizzati. Bene, la 47ma edizione della Festa del Turista, che è anche la “Sagra della salsiccia arrosto e del formaggio“, il tutto innaffiato da tanto buon vino locale, cade quest’anno di domenica.

La festa, attesissima, è un vero classico, migliaia di turisti convergono per l’occasione ad Aglientu dalle località di villeggiatura lungo costa di tutta la Gallura. Oltre alle tante degustazioni, alla musica e all’esibizione dei gruppi folk. Ecco il programma completo:

Programma della Festa del turista, Aglientu:

Domenica, 11 agosto 2019:

  • dalle ore 18,00 – Anfiteatro comunale – Sagra della salsiccia e del formaggio
  • ore 19,00 – Sfilata dei gruppi folk e delle maschere etniche:
    • Sos Tintinnatos di Siniscola
    • Gruppo folk Istellas Lodinas di Lodé
    • Ass.ne culturale folk Thathari
  • ore 21,00 – Isola in festa: evento di musica, tradizioni e spettacolo, ideato e condotto da Giuliano Marongiu
  • ore 24,00 – Musica live con le Officine Sonore

Bus navetta per gli spostamenti tra il centro città e i parcheggi posizionati presso il campo sportivo.

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top