FESTA DEL GUSTO – OLBIA – 14-17 GIUGNO 2018 Reviewed by admin on . Da venerdì 15 a domenica 17 giugno si terrà la manifestazione “Festa del Gusto Olbia” patrocinata dal Comune. Una vetrina delle eccellenze dell’enogastronomia a Da venerdì 15 a domenica 17 giugno si terrà la manifestazione “Festa del Gusto Olbia” patrocinata dal Comune. Una vetrina delle eccellenze dell’enogastronomia a Rating: 0

FESTA DEL GUSTO – OLBIA – 14-17 GIUGNO 2018

FESTA GUSTO OLBIADa venerdì 15 a domenica 17 giugno si terrà la manifestazione “Festa del Gusto Olbia” patrocinata dal Comune.

Una vetrina delle eccellenze dell’enogastronomia accompagnate da momenti di musica ed intrattenimento. L’evento è inoltre volto a promuovere le produzioni del nostro territorio, oltre che di quello nazionale ed internazionale”.

Tre giorni di festa al molo Brin di Olbia quindi, da passare tra gli infiniti gusti dei prodotti enogastronomici tradizionali della Sardegna, ma anche con i food truck in arrivo da tutta Italia e non solo, come testimoniano gli stand provenienti dall’estero. E non solo, a dare l’idea della festa ci sono in programma anche molti momenti legati alla tradizione, tra balli e musica.

Quattro giorni di festa in pieno centro Città:

PIAZZA MERCATO: con il meglio dello STREET FOOD SARDO CHE SFIDA QUELLO INTERNAZIONALE (Brasile, Mexico, Argentina, Spagna, Grecia , Usa, Cuba)

PIAZZA MATTEOTTI con i più significativi prodotti tipici delle regioni italiane (Puglia, Abruzzo, Campania, Sicilia, Lazio). Arancini, cannoli tipici siciliani, porchetta di Ariccia e tanto altro ancora!

PIAZZA REGINA MARGHERITA le grandissime produzioni artigianali ed enogastronomiche della Sardegna

Dalla mattina fino a tarda sera, giorni bellissimi da passare tra gli infiniti gusti dei prodotti enogastronomici tradizionali della Sardegna, dall’Italia e dall’estero

 

A rendere UNICHE le giornate di OLBIA un calendario ricchissimo di SPETTACOLI serali con le ancestrali maschere tradizionali della Sardegna (BOES E MERDULES), gli scatenati balli latino americani, il seducente flamenco, l’allegra musica country Usa, le famosissime ballerine carioca e tanto altro ancora!

 

TANTE EMOZIONI PER TUTTI!

Gli espositori presenti avranno prodotti alimentari, street food con cucina tipica sarda, nazionale ed internazionale cotta a vista, birre artigianali e vini. Sarà presente inoltre un’area dedicata all’artigianato sardo.
Sint.( Gallura oggi)

Infoline
070680722
eventi@primaverasulcitana.it

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top