ESCURSIONE A CALA MARIOLU – SABATO 1 APRILE 2017 Reviewed by admin on . ESCURSIONE CALA MARIOLU Sabato 1 aprile 2017 ... Ci dirigeremo in questo percorso abbastanza impegnativo ma molto appagante per tutto ciò che la nostra vista e ESCURSIONE CALA MARIOLU Sabato 1 aprile 2017 ... Ci dirigeremo in questo percorso abbastanza impegnativo ma molto appagante per tutto ciò che la nostra vista e Rating: 0

ESCURSIONE A CALA MARIOLU – SABATO 1 APRILE 2017

calamarioluESCURSIONE CALA MARIOLU
Sabato 1 aprile 2017

… Ci dirigeremo in questo percorso abbastanza impegnativo ma molto appagante per tutto ciò che la nostra vista e i nostri sensi riusciranno a percepire….
Cala Mariolu conosciuta come tra le più belle spiagge a livello europeo, si trova nel golfo di Orosei in località Ispuligidenie incassata tra Punta Ispuligi e Punta Mudaloro.
Conosciuta anche come Ispuligidenie…. e mariolu ( ladra) è legato alla foca monaca che fregava il pescato dalle reti dei pescatori….

Le adesioni vanno confermate telefonicamente possibilmente entro le ore 20 di giovedi 30 marzo: 3479437675 Leonella su Fb Leonella Escursioni-Trekking

Escursione molto impegnativa, consigliata a persone in buon stato di salute psico fisico, abituate a percorsi in montagna con dislivelli importanti sia in salita che in discesa e percorsi su pietraie

Difficoltà EE (Escursionisti Esperti)
Dislivello totale sia in discesa che in salita metri 580 ( A / R )
Durata totale a piedi 8 ore circa

Non dimentichiamo macchine fotografiche e batterie di riserva!!!

Attrezzatura: Scarponi da trekking a caviglia alta (indispensabili), bastoncini (se li avete ), abbigliamento comodo e confortevole adatto alla stagione. Importante i partecipanti dovranno organizzarsi:
Acqua (almeno due litri, non ci saranno fonti di approvvigionamento lungo il percorso), pranzo al sacco a cura dei partecipanti, consigliata frutta, snacks energetici, frutta secca.
cappello, protezione solare, antizanzare, occhiali da sole, costume e asciugamano leggero, infradito x la spiaggia
cambio indumenti da tenere in auto

Arrivo sul posto con auto propria

ESCURSIONE A NUMERO CHIUSO!!

Il trekking si farà se si raggiungerà un numero minimo di 8 partecipanti e se le condizioni meteo lo consentiranno

Adatto a tutti in buono stato di salute e con un BUON allenamento alle camminate su sentieri sconnessi e con dislivelli

Per motivi organizzativi orario e luogo di incontro possono subire variazioni e verranno comunicati esclusivamente a coloro che avranno regolarizzato la propria adesione, no perditempo!

Saremo rispettosi della natura e del territorio lasciando dietro di noi soltanto il segno dei nostri passi (e portandoci indietro qualunque rifiuto o scarto da noi procurato e rispettosi della flora e della fauna che ci circonda, cercando di limitare rumori e schiamazzi, staremo ad osservare e contemplare tutto ciò che ci circonda e ad ascoltare i suoni della fauna che ci ospiterà.

Accompagnati da Guida Ambientale Escursionistica Regionale iscritta nel registro RAS al n° 667 e associata AIGAE (Associazione Italiana Guide Ambientali Escursionistiche) n° SA366

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top