DI VINI,SAPORI E ALTRE STORIE – NURACHI – SABATO 29 GIUGNO 2019 Reviewed by admin on . Nella corte di questa vecchia casa campidanese, rivive una festa che non è solo pausa di lavoro agricolo ma soprattutto ospitalità, condivisione di buon cibo, o Nella corte di questa vecchia casa campidanese, rivive una festa che non è solo pausa di lavoro agricolo ma soprattutto ospitalità, condivisione di buon cibo, o Rating: 0

DI VINI,SAPORI E ALTRE STORIE – NURACHI – SABATO 29 GIUGNO 2019

nurachi_vini_sapori_2019Nella corte di questa vecchia casa campidanese, rivive una festa che non è solo pausa di lavoro agricolo ma soprattutto ospitalità, condivisione di buon cibo, ottimi vini, musica e racconti.

Sapori, profumi, emozioni e storie si intrecciano nel Sinis, tessendo le trame di quei fili immaginari grazie ai quali i territori hanno nei secoli mantenuto legami mai interrotti.

Nel Museo Peppetto Pau, in via Dante Alighieri 26, dalle 19, l’Architetto Stefano Soi presenterà gli ospiti: Agricola Soi, Panificio Porta, Mammai conserve, la Cantina della vernaccia, l’Orto di Gian Piero, Sa Carapigna, i vini Mattarena, i formaggi CherChi , il miele artigianale “Is Casiddusu” di Fulvio Atzori e la cantina Quartomoro di Sardegna.

A seguire lo “chef rock” Dario Torabi delizierà i presenti con le sue proposte, a base di prodotti locali.

La serata sarà accompagnata dalle perle di musica dell’Irene Nonnis Trio, composto da voce, chitarra e contrabbasso

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top