DAL 6 LUGLIO NUOVE TRATTE PER VOLOTEA: OLBIA-PESCARA E OLBIA-TRIESTE Reviewed by admin on . Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega tra loro città di medie e piccole dimensioni e capitali europee, ha annunciato oggi l’avvio di due nuovi colleg Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega tra loro città di medie e piccole dimensioni e capitali europee, ha annunciato oggi l’avvio di due nuovi colleg Rating: 0

DAL 6 LUGLIO NUOVE TRATTE PER VOLOTEA: OLBIA-PESCARA E OLBIA-TRIESTE

VOLOTEA-1024x531Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega tra loro città di medie e piccole dimensioni e capitali europee, ha annunciato oggi l’avvio di due nuovi collegamenti esclusivi in partenza quest’estate da Olbia per Pescara e Trieste. Entrambe le rotte, che prevedono ognuna 2 frequenze settimanali, sono già disponibili sul sito www.volotea.com e presso le agenzie di viaggio. Infine, la compagnia ha confermato per il 16 giugno la ripresa dei suoi voli, con il ripristino del servizio Airbus shuttle che collegherà Tolosa e Amburgo.

Il nuovo collegamento rientra in un progetto più ampio, che vede la compagnia impegnata nell’ampliare il suo network 2020 con l’avvio di 40 nuove rotte nazionali, 15 delle quali in esclusiva, in Italia, Francia, Spagna e Grecia. In questi Paesi, inoltre, la compagnia punta a intensificare i collegamenti tra le isole e la terraferma, offrendo ai suoi passeggeri la possibilità di raggiungere ancora più comodamente alcune tra le più accattivanti mete vacanziere.

Il volo Olbia-Trieste e Olbia-Pescara  saranno operativi da lunedi 6 luglio fino al 28 settembre (lunedi e giovedi)
INFO E PRENOTAZIONI SUL SITO DI VOLOTEA

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top