CORONAVIRUS, SALGONO A 34 I CASI IN SARDEGNA Reviewed by admin on . Coronavirus: quindici nuovi contagi a Nuoro sono stati comunicati nella serata del 9 marzo dalla Regione Sardegna e accertati dall’unità di crisi regionale. Sal Coronavirus: quindici nuovi contagi a Nuoro sono stati comunicati nella serata del 9 marzo dalla Regione Sardegna e accertati dall’unità di crisi regionale. Sal Rating: 0

CORONAVIRUS, SALGONO A 34 I CASI IN SARDEGNA

coronavirus_800x450-377088Coronavirus: quindici nuovi contagi a Nuoro sono stati comunicati nella serata del 9 marzo dalla Regione Sardegna e accertati dall’unità di crisi regionale.

Salgono quindi a 34 i casi in Sardegna così suddivisi:

18 Nuoro

10 Cagliari

2 Quartu Sant’Elena

1 Oristano

1 Olbia

1 Sardara

1 Iglesias

Le autorità sanitarie stanno provvedendo a rintracciare le persone con le quali i pazienti avevano avuto contatti negli ultimi giorni.

In generale, stando alle direttive regionali, chiunque abbia notizia di un conoscente positivo al test e creda di essere entrato in contatto con lui “deve provvedere a chiamare il numero verde 800311377 dalle ore 8 alle ore 20, informando gli operatori delle proprie condizioni e delle circostanze del contatto con la persona positiva”.

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top