CONTINUITA’ TERRITORIALE, ALITALIA CONTINUA A VOLARE SU CAGLIARI FINO A GIUGNO 2018 Reviewed by admin on . Il ministro dei Trasporti Graziano Delrio ha firmato giovedi 12 ottobre il decreto di proroga della Continuità territoriale 1 in scadenza, visto che la gara per Il ministro dei Trasporti Graziano Delrio ha firmato giovedi 12 ottobre il decreto di proroga della Continuità territoriale 1 in scadenza, visto che la gara per Rating: 0

CONTINUITA’ TERRITORIALE, ALITALIA CONTINUA A VOLARE SU CAGLIARI FINO A GIUGNO 2018

++ Alitalia: ok Cda ad aumento capitale da 100 mln ++Il ministro dei Trasporti Graziano Delrio ha firmato giovedi 12 ottobre il decreto di proroga della Continuità territoriale 1 in scadenza, visto che la gara per i collegamenti dal capoluogo regionale è andata deserta. In attesa della pubblicazione del nuovo bando, Alitalia continuerà a gestire fino al 9 giugno 2018 le rotte per Roma e Milano e garantirà senza alcuna interruzione i collegamenti con gli obblighi di servizio.



style=”display:inline-block;width:300px;height:250px”
data-ad-client=”ca-pub-0379394337453658″
data-ad-slot=”8222587235″>

La necessità di una proroga della Ct1 non è esclusa anche per quanto riguarda i voli da Olbia e Alghero: dalla Commissione europea sono infatti arrivati rilievi che riguardano sia il bando non assegnato per Cagliari e sia quelli assegnati ai due scali del nord Sardegna.

Su tutto ciò incombe il parere dell’Unione Europea che ha bocciato il nuovo piano di continuità territoriale proposto dalla Regione Sardegna, ritenendo eccessivi i posti assegnati a tariffa agevolata.

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top