COLORI DI SARDEGNA : CHRISTMAS & CALICI DI JAZZ – CAGLIARI- 21-22-23 DICEMBRE 2017 Reviewed by admin on . "Natale si tinge di jazz a Cagliari con la rassegna "Colori di Sardegna": tre concerti gratuiti dal 21 al 23 dicembre" Il Christmas jazz  nel cuore di Cagliari. "Natale si tinge di jazz a Cagliari con la rassegna "Colori di Sardegna": tre concerti gratuiti dal 21 al 23 dicembre" Il Christmas jazz  nel cuore di Cagliari. Rating: 0

COLORI DI SARDEGNA : CHRISTMAS & CALICI DI JAZZ – CAGLIARI- 21-22-23 DICEMBRE 2017

CALICIJAZZ“Natale si tinge di jazz a Cagliari con la rassegna “Colori di Sardegna”: tre concerti gratuiti dal 21 al 23 dicembre”

Il Christmas jazz  nel cuore di Cagliari.

Si svolgerà in piazza Yenne, magicamente illuminata in perfetto stile Santa Claus.

Il calendario degli eventi “Colori di Sardegna”, organizzati dall’Associazione culturale Vistanet con il patrocinio della Regione Sardegna, propone quest’anno tre serate tra musica, atmosfere natalizie, buon cibo e buon vino nelle vie del centro storico.

Si parte il 21 dicembre alle 17,30 con “Christmas Jazz”.

Piazza Yenne sarà illuminata a festa e la musica di un sestetto jazz scalderà i cuori dei cagliaritani a pochi giorni da Natale. la cantente Michela Saba accompagnata da Luca Cocco al pianoforte, Alessandro Atzori alla batteria, Alberto Locci al basso, Adriano Sarais alla tromba Francesco Sangiovanni al sassofono, si esibiranno in un concerto con un nutrito repertorio che vedrà anche i pezzi natalizi più belli di sempre rivisitati in chiave jazz

Sempre in data 21 dicembre raddoppiamo con “Christmas Jazz al centro commerciale Le Vele, presso il piazzale interno del Millennium”.
Si esibirà l’Angiolini Bros. Trio con Sandro Angiolini al Sax, Andrea Angiolini al pianoforte e Emanuele La Barbera al contrabbasso.
Il centro commerciale “Le Vele” indosserà il suo abito più elegante per accompagnarci verso il Natale al ritmo di Jazz.

Nei giorni successivi Colori di Sardegna si sposterà in Castello, dove il 22 e il 23 dicembre si svolgerà “Calici di Jazz”, una due giorni di eventi dedicata a chi ama ascoltare la buona musica, sorseggiando un calice di vino e degustando alcuni dei migliori prodotti tipici sardi, ma anche a chi vuole scoprire gratuitamente, insieme a una guida turistica specializzata, alcuni dei luoghi più suggestivi di Cagliari.

locandinagrande_generico evento jazz

Nelle stesse date, partiranno dalle 16.00 alle 18.30, i due tour alla scoperta dell’antica roccaforte cagliaritana. Il 22 partendo dal locale Eight di via Università, il tour andrà alla scoperta della città medioevale, dalle sue origini ai suoi monumenti più importanti, dei quali verranno svelati misteri e segreti. Il 23 il tour, partendo dal locale De Candia, accanto al Bastione di Saint Remy, oltre a raccontare aneddoti e curiosità sulla vita e la storia del quartiere, andrà a visitare i reperti ospitati al museo archeologico.

La sera del 22 dicembre, successivamente al tour per le vie di Castello, l’evento proseguirà all’ Eight Live Music Pub (ex Ritual), uno dei locali più suggestivi di Cagliari ricavato all’interno di un’antica grotta di tufo, dove dalle 19.00,  la cantante Adele Grandulli , Mauro Mulas al pianoforte e Daniele Sanna alla chitarra si esibiranno in un concerto  jazz intimo e coinvolgente. La prestigiosa cantina di Ferruccio Deiana proporrà la degustazione di tre dei loro migliori vini accompagnati da una degustazione di prodotti tipici sardi.



style=”display:inline-block;width:300px;height:250px”
data-ad-client=”ca-pub-0379394337453658″
data-ad-slot=”8222587235″>

Il 23 dicembre alle 19.00 Calici di jazz si sposterà al De Candia, dove l’esibizione del trio formato da il cantante David Costantino con Ignazio Puddu alla chitarra e Mattia Cuccu alla fisarmonica accompagneranno con i suoi ritmi jazz la degustazione di vini della cantina Ferruccio Deiana

INFO TOUR DI CASTELLO – GUIDA TURISTICA
FEDERICO: 392 3835781

PER TUTTE LE ALTRE INFORMAZIONI: INFO@VISTANET.IT

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top