CHIA LAGUNA HALF MARATHON – CHIA LAGUNA – DOMENICA 30 APRILE 2017 Reviewed by admin on . La società sportiva Laguna Running, in collaborazione con MG Sport, organizza la sesta edizione della Chia Laguna Half Marathon,  manifestazione  podistica  int La società sportiva Laguna Running, in collaborazione con MG Sport, organizza la sesta edizione della Chia Laguna Half Marathon,  manifestazione  podistica  int Rating: 0

CHIA LAGUNA HALF MARATHON – CHIA LAGUNA – DOMENICA 30 APRILE 2017

CHIAHALFLa società sportiva Laguna Running, in collaborazione con MG Sport, organizza la sesta edizione della Chia Laguna Half Marathon,  manifestazione  podistica  internazionale, inserita nel calendario ufficiale della Federazione Italiana di Atletica Leggera, che si svolgerà  a Chia, domenica 30 aprile 2017, con partenza alle ore 9.30.

Distanze:

Formulaᅠ 21 km: mezza maratona (21,097 km) agonistica e 21 km corsa non competitiva

Formula 10 km: 10 km agonistica e corsa non competitiva

Formula 5 km: corsa non competitiva


Iscrizioni:

Iscrizioni: le iscrizioni alle gare agonistiche sono aperte dalᅠ1 dicembre fino alle ore 24 di giovedìᅠ27 aprile 2017. Alle corse non competitive è possibile iscriversi online entro il giorno venerdì 28 aprile e nei giorni venerdì 28, sabato 29 aprile e domenica 30 aprile di persona presso la segreteria Chia Laguna Half Marathon, situata nel Conference Center del Chia Laguna Resort.

ISCRIVITI ORA

CHIAISCRIZIONI

La Chia Laguna Half Marathon si snoda su un percorso splendido, ondulato con alcune salite impegnative ma lo spettacolo che si presenta quando si “scollina” fa venire voglia di fermarsi, non per la fatica, bensì per le fantastiche vedute: prima tra tutte l’incantevole baia di Tuerredda, con i suoi colori che spaziano dal turchese al blu profondo dei fondali. Il tratto finale, piatto e velocissimo, porta all’arrivo situato davanti al Chia Laguna Resort.

 

I percorsi sui 5 e sui 10 km, invece, si sviluppano lungo le strade che costeggiano l’oasi naturale di Chia, una laguna popolata da una vasta colonia di fenicotteri  che si affaccia su un favoloso mare blu. Entrambi i tracciati sono piatti e veloci.

 

I percorsi sono certificati secondo gli standard Fidal/IAAF.

 

Chia Laguna

Perché scegliere di soggiornare al Chia Laguna:

  • A Km 0 dalle gare sportive e a soli 55 km dall’aeroporto internazionale di Cagliari
  • Cambio e doccia immediati dopo l’arrivo
  • Cuore di tutte le manifestazioni ed eventi della gara
  • Attrazioni per i più piccoli con baby e kids club
  • Natural spa con percorsi acquatici e trattamenti per gli accompagnatori
  • Piazza degli Ulivi con boutique per lo shopping, ristoranti e bar
  • Tennis, diving, centro nautico, calcio

La Chia Laguna Half Marathon è un’occasione unica per abbinare all’allenamento sportivo tutto il piacere di una vacanza in Sardegna e la partecipazione alla gara sarà solo una parte dell’esperienza. Il Chia Laguna propone per l’occasione Speciali Pacchetti Soggiorno in grado di soddisfare le esigenze degli atleti che desiderano regalarsi anche momenti di relax, con i parenti e gli amici pronti a seguire le loro imprese sportive da vicino.

Il Chia Laguna è un vero angolo di paradiso. Si affaccia sul mare più bello d’Italia, secondo la prestigiosa Guida Blu di Legambiente. La sua costa è un susseguirsi di spiagge dorate, promontori, graniti e lagune costiere, con alle spalle le dune e la macchia mediterranea. Scegli il Chia Laguna per la Chia Laguna Half Marathon!

CHIAHOTEL

  • Tariffe in Euro valide dal 20 al 29 aprile, per persona in camera doppia in pensione completa (prima colazione, pranzo e cena, bevande escluse). Per ingressi dal 28 aprile è richiesto un minimum stay di 2 notti. Le tariffe includono la pensione completa per soggiorni fino al 29 aprile.

 

  • Il supplemento per la camera doppia uso singolo è pari al 25% della tariffa intera a persona. La terza persona dai 13 anni in su paga il 50% della tariffa per adulti; i bambini e i ragazzi fino a 12 anni sono gratuiti se dividono la camera con due adulti. Per i bambini da 4 a 35 mesi welcome baby kit e passeggino; utilizzo di una zona per la preparazione dei pasti dei bimbi con forno microonde e frigorifero nel ristorante di ogni hotel. Letti extra e culle su richiesta.

 

  • Transfer collettivo: Aeroporto Cagliari/Chia Laguna Resort – Costo per persona a tratta Euro 20,00; Transfer bambini: fino a 2 anni non compiuti gratuiti se siedono con un adulto; da 2 anni in su euro 20 a tratta da e per aeroporto di Cagliari.

 

  • Transfer privato: Euro 130,00 a tratta (van 8 posti). € 95,00 a tratta (auto 4 posti).

 

  • Incluso: welcome desk in aeroporto per accoglienza, servizio di segreteria e gestione transfer list.

 

  • Prenota prima: sconto del 15% per chi prenota entro il 28 febbraio

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top