CENONE DI CAPODANNO 2020 A VILLA DEVOTO – CAGLIARI – MARTEDI 31 DICEMBRE 2019 Reviewed by admin on . Siamo lieti e onorati di invitarvi al veglione di CAPODANNO 2020 nella prestigiosa Villa DEVOTO Pangher situata nel centro di Cagliari. La splendida ed eleganti Siamo lieti e onorati di invitarvi al veglione di CAPODANNO 2020 nella prestigiosa Villa DEVOTO Pangher situata nel centro di Cagliari. La splendida ed eleganti Rating: 0

CENONE DI CAPODANNO 2020 A VILLA DEVOTO – CAGLIARI – MARTEDI 31 DICEMBRE 2019

villadevotoSiamo lieti e onorati di invitarvi al veglione di CAPODANNO 2020 nella prestigiosa Villa DEVOTO Pangher situata nel centro di Cagliari.
La splendida ed elegantissima dimora in stile Liberty e’ situata in via Generuxi angolo viale Marconi a Cagliari.

Edificata nel 1934 per volere di Dino Devoto, imprenditore di spicco in Sardegna è rimasta di proprietà della stessa famiglia dalla sua origine.
La villa è attualmente utilizzata come residenza e come sede di eventi e cerimonie.
Il richiamo allo stile liberty è evidente tanto negli elementi decorativi esterni, con le statue e fontane nell’ampio parco circostante, quanto all’interno della grande Villa, per la presenza di alcuni soffitti con elementi decorativi a stucco.

Il programma della serata prevede:
inizio dei festeggiamenti alle ore 20.45, con l’Aperitivo al tavolo riservato e, a seguire, la Cena di gala dove le deliziose pietanze mediterranee e locali, preparate dagli chef renderanno la permanenza degli ospiti entusiasmante.
Il catering e’ affidato ad una delle eccellenze del settore: La Contra e Karalis events.
Dopo il Brindisi di mezzanotte si passerà al Party dove la villa verrà allestita con bar riservati alla serata che serviranno drink di primo livello e area Priveé, dove l’intrattenimento sarà affidato ai

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top