CARTOON FEST – FIERA INTERNAZIONALE DELLA SARDEGNA – CAGLIARI – 28 FEBBRAIO -1 MARZO 2020 Reviewed by admin on . Cartoon Fest, ufficializzati i superospiti alla fiera di Cagliari: sono stati ufficializzati i grandi ospiti che faranno grande la prima edizione cagliaritana d Cartoon Fest, ufficializzati i superospiti alla fiera di Cagliari: sono stati ufficializzati i grandi ospiti che faranno grande la prima edizione cagliaritana d Rating: 0

CARTOON FEST – FIERA INTERNAZIONALE DELLA SARDEGNA – CAGLIARI – 28 FEBBRAIO -1 MARZO 2020

cartoon_fest_cagliari_manifesto_2020_aggiornatoCartoon Fest, ufficializzati i superospiti alla fiera di Cagliari: sono stati ufficializzati i grandi ospiti che faranno grande la prima edizione cagliaritana del “Cartoon Fest“, grande evento dedicato al mondo dei cartoni, del fumetto e del divertimento, che si svolgerà dal 28 febbraio al 1 marzo 2020 al padiglione E della Fiera Campionaria di Cagliari (è quello gigantesco che ospita i concerti).

Giorgio Vanni alla Fiera di Cagliari:

Ad aprire l’evento sarà il grande Giorgio Vanni, voce di alcuni dei cartoni contemporanei più famosi, sue infatti le sigle di “Dragon Ball“, dei “Pokemon“, di “Detective Conan“, “Toon Tunz” e tanti altri.

Douglas Meakin e Clara Serina:

Saranno presenti anche due vecchie conoscenze del Cartoon Fest, come Douglas Meakin e Clara Serina. Il primo, britannico, già compagno di scuola di Ringo Starr a Liverpool, è la voce di tanti cartoni anni’ 80 come “Il Grande Mazinga“, “Candy Candy” e “Sampei“.

La seconda, brasiliana di nascita, ma naturalizzata italiana, ha prestato la sua voce a numerosi cartoni anni ’80, come “Lady Oscar“, “Kimba, il leone bianco“, “Ransie la strega” e “Gigi la trottola“.

Il musical dedicato al mondo Disney:

Scusateci se è poco! Ma non è neanche finita qui, perché sarà presente anche il Musical Magic Cartoon, un grande spettacolo dedicato al mondo Disney, con tutti i personaggi del magico mondo disneyano tra fiabe, film e cartoon, che si caratterizza per il cast enorme tra attori, cantanti, pupazzi e ballerine professioniste.

Cartoon Fest Cagliari, non solo Cartoon:

Non solo super ospiti e tanti concerti, sono numerosi infatti gli eventi per una tre giorni da ricordare tra grandi emozioni e tanto divertimento:

  • Cosplay contest (due gare sabato 15 e domenica 16, a partire dalle ore 17:30)
  • Il magico Mondo di Harry Potter,
  • Il fantastico Mondo Disney con Minnie Topolino e Principesse (200 mq.)
  • Tanti laboratori a tema cartoon per bambini con animatori selezionati (500 mq.)
  • Mondo Lego e laboratori, con la partecipazione di Maurizio Lampis, uno dei più apprezzati costruttori Lego in Europa
  • Luna Park per bambini
  • Giochi gonfiabili,
  • Caccia al tesoro
  • Holi color
  • Expo a tema

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top