CARRASEGARE IN MACUMERE – MACOMER – SABATO 8 FEBBRAIO 2020 Reviewed by admin on . anche quest’anno Macomer anticipa tutti, o quasi, proponendo la sfilata delle maschere tradizionali barbaricine del “Carrasegare Macumeresu” per il pomeriggio d anche quest’anno Macomer anticipa tutti, o quasi, proponendo la sfilata delle maschere tradizionali barbaricine del “Carrasegare Macumeresu” per il pomeriggio d Rating: 0

CARRASEGARE IN MACUMERE – MACOMER – SABATO 8 FEBBRAIO 2020

CARRASEGARE MACUMEREanche quest’anno Macomer anticipa tutti, o quasi, proponendo la sfilata delle maschere tradizionali barbaricine del “Carrasegare Macumeresu” per il pomeriggio di sabato 8 febbraio 2020. Ricordo che anche quest’anno il Carnevale è abbastanza alto, con il giovedì grasso che cade il 20 febbraio 2020.

Successivamente, sarà la volta della sfilata di carnevale con i carri allegorici e i gruppi mascherati, della quale però non abbiamo ancora alcun dettaglio. Così come non sapiamo ancora quali saranno i gruppi ospiti del “Carrasegare in Macumere“, per adesso #savethedate, vi terremo aggiornati nelle prossime settimane con tutti i dettagli!

Programma Carrasegare in Macumere:

Il Carrasegare in Macumere 2020 si svolgerà quasi un mese dopo i fuochi di Sant’Antonio (con i quali dal 16 gennaio parte ufficialmente il carnevale tradizionale barbaricino). Il programma – come detto – è ancora in via di definizione, solitamente si parte alle ore 17,00 da piazza Santa Croce.

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top