BOOK TREKKING SULLA SELLA DEL DIAVOLO – CAGLIARI – SABATO 18 MARZO 2017 Reviewed by admin on . Le associazioni Aloe Felice e GeoSardinia, sabato 18, vi accompagneranno GRATUITAMENTE sulla Sella del Diavolo, attraverso un piacevole e facile itinerario, all Le associazioni Aloe Felice e GeoSardinia, sabato 18, vi accompagneranno GRATUITAMENTE sulla Sella del Diavolo, attraverso un piacevole e facile itinerario, all Rating: 0

BOOK TREKKING SULLA SELLA DEL DIAVOLO – CAGLIARI – SABATO 18 MARZO 2017

BOOKSELLALe associazioni Aloe Felice e GeoSardinia, sabato 18, vi accompagneranno GRATUITAMENTE sulla Sella del Diavolo, attraverso un piacevole e facile itinerario, alla scoperta dei luoghi, della storia e degli incantevoli panorami.
Da tempo le associazioni hanno costituito una “piccola” biblioteca a disposizione di quanti si recano nel bellissimo e panoramico rifugio sulla vetta. I libri sono per tutti e tutti abbiamo l’obbligo di curare quest’angolo della ns città.
Sabato, con partenza dal viale Calamosca (poco sopra la spiaggia), alle ore 16,00 vi accompagneremo sul rilievo e sarà l’occasione per ammirare un bel tramonto.
La visita è gratuita ma vi chiediamo di PORTARE un libro che non leggete piu”, un romanzo o una lettura per ragazzi, da lasciare nella piccola biblioteca del rifugio.
Questa, PURTROPPO, è stata diverse volte allestita ma i “soliti idioti” hanno pensato bene di portarsi a casa i libri.
Noi non destitiamo e grazie ai Cagliaritani speriamo di ricostituire questo piacevole angolo di lettura.
La visita è aperta a tutti e TUTTI devono portare un libro.
partiamo alle 16,00 e rientriamo alle 18,30.

In vetta può esserci vento e la temperatura si “sente”, mettete scarpe comode, meglio se da trekking e un panino per fare merenda nel rifugio.
La visita è organizzata da Angelo Pili e da Sandro Mezzolani, è gratuita; precisiamo che i partecipanti non sono coperti da assicurazione e che gli organizzatori non sono iscritti al Registro Guide Ambientali o Turistiche della Regione. Hanno aderito all’iniziativa culturale, tantissimi cittadini cagliaritani e dell’isola, i festival letterari di San Bartolomeo e Santa Rosalia, ma anche lo scrittore Bruno Marras di anni 82, autore della pubblicazione “L’uomo sindonico in Sardegna.
Amici, amiche, scrittori, case editrici, festival letterari, centri di cultura, siete i benvenuti/e.
PER INFO: 335.649.92.33 340360.23.65,

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top