APERTURA STRAORDINARIA DELLA STAMPACE SOTTERRANEA – TOUR GRATUITO – CAGLIARI – GIOVEDI 20 LUGLIO 2017 Reviewed by admin on . Si terrà giovedì 20 luglio alle ore 21 il tour guidato offerto ai cagliaritani dalla parrocchia di Sant’Anna e dalle associazioni Cavità Cagliaritane e Sardegna Si terrà giovedì 20 luglio alle ore 21 il tour guidato offerto ai cagliaritani dalla parrocchia di Sant’Anna e dalle associazioni Cavità Cagliaritane e Sardegna Rating: 0

APERTURA STRAORDINARIA DELLA STAMPACE SOTTERRANEA – TOUR GRATUITO – CAGLIARI – GIOVEDI 20 LUGLIO 2017

IMG_9068Si terrà giovedì 20 luglio alle ore 21 il tour guidato offerto ai cagliaritani dalla parrocchia di Sant’Anna e dalle associazioni Cavità Cagliaritane e Sardegna Sotterranea.

Cripta Santa Restituta

L’iniziativa si svolgerà in onore della festa di Sant’Anna a Stampace, quartiere verace di Cagliari nel quale Marcello Polastri, guida turistica e scrittore, condurrà i partecipanti sotto la città.

Cagliari sotterranea tour Stampace

Andranno in scena curiosità, come quelle dei riti sacri in onore di Sant’Anna, Santa Restituta, San Guglielmo alle grotte.
L’APPUNTAMENTO è per le ore 21 nella scalinata della Chiesa collegiata in via Azuni.

Il tour si snoderà sotto e sopra le strade, con una discesa nelle cripte di Sant’Efisio,di Santa Restituta e all’interno delle chiese illustrando storia, arte e leggende legate ai sotterranei ed alle grandi scoperte archeologiche.



style=”display:inline-block;width:300px;height:250px”
data-ad-client=”ca-pub-0379394337453658″
data-ad-slot=”8222587235″>

Per l’occasione, Monsignor Ottavio Utzeri parlerà de “sa fabbrica é Sant’Anna” e della Chiesa di Santa Restituta, recentemente riaperta per la gioia dei fedeli.
LA VISITA è GRATUITA e accessibile a tutti.

Considerata però l’affluenza, è gradita conferma scrivendo a sardegnasotterranea@gmail.com

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top