ALOHA FESTIVAL -EX ART – CAGLIARI – 30-31 MARZO 2019 Reviewed by admin on . Le Associazioni Uise 360- Aloe Felice in collaborazione con Marina Nuovo Giorno, organizzano la Manifestazione denominata "Aloha Festival food a Cagliari- Merca Le Associazioni Uise 360- Aloe Felice in collaborazione con Marina Nuovo Giorno, organizzano la Manifestazione denominata "Aloha Festival food a Cagliari- Merca Rating: 0

ALOHA FESTIVAL -EX ART – CAGLIARI – 30-31 MARZO 2019

ALOHA FESTIVALLe Associazioni Uise 360- Aloe Felice in collaborazione con Marina Nuovo Giorno, organizzano la Manifestazione denominata “Aloha Festival food a Cagliari- Mercatino di Primavera: cibo & benessere e nuovi stili di vita.” “ALOHA FESTIVAL”, vuole rappresentare un ponte di fratellanza tra i popoli e le persone, tra le isole delle Hawaii, l’isola di San Pietro, e l’isola di Sardegna. L’iniziativa, ha lo scopo di valorizzare il tessuto sociale culturale e Turistico dello storico rione della Marina a Cagliari, e con esso i cibi, i sapori della Primavera cagliaritana. Il Festival si terrà presso l’ex liceo artistico a CAGLIARI, in piazza Dettori 9, e si rivolge a tutti gli operatori e soci convenzionati che intendono promuovere in questa vetrina le loro produzioni enogastronomiche d’eccellenza, e tutti i prodotti tipici locali. “ALOHA Festival” é una rassegna ideale anche per tutti gli espositori che rientrano nella disciplina del benessere e dei nuovi stili di vita, vita interiore, meditazione, salute e benessere, longevità, trattamenti e consulenze. Un benvenuto di partecipazione agli operatori e maestri artigiani, associazioni turistiche culturali e operatori della sfera ambientale e della bioedilizia, ecoturismo, compra naturale, nonché hobbisti e creativi del proprio ingegno.



style=”display:inline-block;width:300px;height:250px”
data-ad-client=”ca-pub-0379394337453658″
data-ad-slot=”8222587235″>

Nella sala conferenze si svolgeranno eventi tematici con professionisti dei vari settori. Le adesioni scadono, entro e non oltre, il 15 Marzo 2019. Per info e adesioni chiamare ai seguenti numeri: 333/6362083 ( SILVIO) e.mail: sicsilvio@hotmail.com / 340/3602365 ( ANGELO). Ringraziamo e porgiamo cordiali saluti.
I soci iscritti e partecipanti alla manifestazione devono rinnovare la tessera associativa per L’Anno solare in corso.
Agli associati che effettuano L’ISCRIZIONE ENTRO IL 1 MARZO 2019, SARA’ APPLICATO UNO SCONTO SULLE 2 GIORNATE DELLA MANIFESTAZIONE.
La finalità dell’evento è interamente a scopo benefico per valorizzare il Patrimonio Culturale, nel contempo promuovere la cittadinanza attiva attraverso il Turismo esperienziale nel Comune di Cagliari e nell’Isola. Le Associazioni organizzano, per i soci, eventi itineranti per la valorizzazione di ogni singola attività, ma in particolare per incrementare lo studio del Turismo a 360°, quale fenomeno sociale e culturale.
LE ADESIONI CHIUDONO, ENTRO E NON OLTRE, Il 15 MARZO 2019.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI TELEFONATE AI SEGUENTI NUMERI :
333/6362083 SILVIO (Addetto alle adesioni).
e.mail: sicsilvio@hotmail.com
340/3602365 ANGELO (Addetto alla Stampa).
e.mail: redazioneap@gmail.com

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top