ALLA SCOPERTA DI MARINA INTERCULTURALE – CAGLIARI – MERCOLEDI 27 FEBBRAIO 2019 Reviewed by admin on . A volte non ci rendiamo conto che i panorami della nostra quotidianità sono pieni di ponti verso altre culture, narrazioni, volti ed esperienze: con il percorso A volte non ci rendiamo conto che i panorami della nostra quotidianità sono pieni di ponti verso altre culture, narrazioni, volti ed esperienze: con il percorso Rating: 0

ALLA SCOPERTA DI MARINA INTERCULTURALE – CAGLIARI – MERCOLEDI 27 FEBBRAIO 2019

MARINA 28A volte non ci rendiamo conto che i panorami della nostra quotidianità sono pieni di ponti verso altre culture, narrazioni, volti ed esperienze: con il percorso Migrantour Cagliari vogliamo svelarvi alcuni di queste connessioni, per portare alla luce la bellezza e ricchezza dell’intercultura!

Per questo siete tutti invitati a partecipare alla passeggiata che Amici di Sardegna ONLUS offre il 27 febbraio, alle ore 15.30, alla scoperta del quartiere Marina!

Partenza da piazza Yenne, per un tour di circa due ore, adatto a grandi e piccoli, unico requisito: disponibilità all’ascolto e tanta curiosità!

L’evento è gratuito ed aperto a tutti, sono però necessarie le prenotazioni per contarci: la passeggiata si terrà solo al raggiungimento minimo di 20 partecipanti!

Per prenotazioni e informazioni:
Pagina FB Migrantour Cagliari
Mail:
cittainvisibilicagliari@gmail.com
amicidisardegna@tiscali.it

Le passeggiate sono promosse nell’ambito del progetto nazionale “Le nostre città invisibili”, finanziato dall’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo e realizzato da Viaggi Solidali, ACRA, Oxfam Italia, Casba Società Cooperativa Sociale, Trame di Quartiere, Amici di Sardegna Onlus, Progetto Con-Tatto, Fondazione Ismu, Next Generation Italy, Pubblicità Progresso, Comune di Milano, Comune di Torino e Università di Bologna.
A Cagliari, le passeggiate sono realizzate da Amici di Sardegna Onlus e cofinanziate localmente dal CSV Sardegna Solidale.

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top