MARINA PICCOLA WINE CONTEST – CAGLIARI – 14-15 LUGLIO 2017 Reviewed by admin on . 14/15 LUGLIO 2017 Un programma ricco di appuntamenti che offre la possibilità di conoscere da vicino le terre, i prodotti e tutto quello che ruota intorno ai vi 14/15 LUGLIO 2017 Un programma ricco di appuntamenti che offre la possibilità di conoscere da vicino le terre, i prodotti e tutto quello che ruota intorno ai vi Rating: 0

MARINA PICCOLA WINE CONTEST – CAGLIARI – 14-15 LUGLIO 2017

marinapiccola14/15 LUGLIO 2017
Un programma ricco di appuntamenti che offre la possibilità di conoscere da vicino le terre, i prodotti e tutto quello che ruota intorno ai vini dei Consorzi di Tutela di Sardegna, di Cagliari e del Carignano del Sulcis, che nasce soprattutto per ospitare spazi e approfondimenti riservati agli addetti ai lavori, agli appassionati ed ai turisti.
Un mix perfetto di vini eccellenti, cibo, folklore e musica dal vivo . In occasione della manifestazione MARINA PICCOLA WINE CONTEST, il porticciolo accoglierà le migliori cantine della Sardegna e le specialità agroalimentari, un percorso sensoriale in collaborazione con la FIS (Fondazione Italiana Sommeliers) e l’accademia internazionale EPULAE. Una gustosa occasione per approfondire la conoscenza del territorio attraverso le sue produzioni vinicole.
INFO:: eventspartnersca@gmail.com

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top