6 ZAMPE PER LA SARDEGNA – PINETA DI SINNAI E DOMUS DE JANAS – DOMENICA 9 APRILE 2017 Reviewed by admin on . Abbiamo deciso di fondere la volontà di proporre delle passeggiate in contesti urbani e naturali da vivere con i nostri amici a 4 zampe, alla scoperta di luoghi Abbiamo deciso di fondere la volontà di proporre delle passeggiate in contesti urbani e naturali da vivere con i nostri amici a 4 zampe, alla scoperta di luoghi Rating: 0

6 ZAMPE PER LA SARDEGNA – PINETA DI SINNAI E DOMUS DE JANAS – DOMENICA 9 APRILE 2017

6ZAMPEAbbiamo deciso di fondere la volontà di proporre delle passeggiate in contesti urbani e naturali da vivere con i nostri amici a 4 zampe, alla scoperta di luoghi e tesori della nostra Terra.
Le nostre passeggiate interattive, hanno come obiettivo quello di riscoprire il piacere di camminare insieme al nostro cane in un contesto più vicino alle sue corde, vivere la relazione e farsi guidare dai sensi del cane.

Per due ore passeggeremo per la Pineta di Sinnai e visiteremo la Domus de Janas che risale al Neolitico recente. La tradizione popolare racconta che l’acqua presente al suo interno, oltre ad essere considerata potabile avesse proprietà miracolose in grado di sanare tutti i dolori: da cui il nome “S’aqua de is dolus” che significa “l’acqua che lenisce i dolori”.

Durante la passeggiata verranno organizzati anche momenti ludici e attività dedicate alle coppie presenti, seguiti e coadiuvati da educatori e istruttori cinofili.



style=”display:inline-block;width:300px;height:250px”
data-ad-client=”ca-pub-0379394337453658″
data-ad-slot=”8222587235″>

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top