20% SCONTO CON GRIMALDI LINES PER AUTUNNO IN BARBAGIA Reviewed by admin on . Ad Autunno in Barbagia dalla penisola, ecco l’offerta della Grimaldi lines: L’offerta Autunno in Barbagia prevede infatti lo sconto del 20% (diritti fissi esclu Ad Autunno in Barbagia dalla penisola, ecco l’offerta della Grimaldi lines: L’offerta Autunno in Barbagia prevede infatti lo sconto del 20% (diritti fissi esclu Rating: 0

20% SCONTO CON GRIMALDI LINES PER AUTUNNO IN BARBAGIA

autunno-in-barbagia-offerta-grimaldi-lines-770x430Ad Autunno in Barbagia dalla penisola, ecco l’offerta della Grimaldi lines:

L’offerta Autunno in Barbagia prevede infatti lo sconto del 20% (diritti fissi esclusi) sulla linea marittima annuale Livorno-Olbia e viceversa e sulla linea marittima stagionale Civitavecchia-Olbia e viceversa (operativa fino al 30 settembre 2019). La promozione è valida per tutte le prenotazioni effettuate dal 29 luglio fino al 15 dicembre 2019, per le sole partenze del mercoledì e del giovedì da Livorno o da Civitavecchia per Olbia e per le partenze della domenica e del lunedì da Olbia per Livorno e Civitavecchia.

Condizioni:

Lo sconto si applica al passaggio nave, e ai supplementi per la sistemazione, gli animali e i veicoli al seguito. Lo sconto non si applica invece ai diritti fissi, all’assicurazione annullamento viaggio e ai supplementi per gli altri servizi di bordo (es. pasti, Wi-Fi ecc.). Lo sconto è inoltre cumulabile con le convenzioni e con le altre offerte valide al momento della prenotazione, inclusa la tariffa Sardi Doc, dedicata ai passeggeri nativi e/o residenti sull’isola.

Come si partecipa all’offerta? 

L’offerta si applica automaticamente al livello tariffario Special durante l’acquisto.

E se non posso più partire?

Purtroppo i biglietti emessi con l’offerta “Autunno in Barbagia” non sono rimborsabili, ad eccezione di quelli con tariffe residenti/nativi. Possono però, ma possono essere modificati alle condizioni vigenti.

Importante:

Le tariffe speciali sono soggette a disponibilità e possono subire variazioni. Per maggiori info, prenotazioni e aggiornamenti consultate il sito di Grimaldi lines, che è l’unico che fa davvero fede.

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top