MISTERY TOUR – CAGLIARI – DOMENICA 27 MAGGIO 2018 Reviewed by admin on . Il Mistery Tour si terrà Domenica 27 Maggio a Cagliari per svelare storie, aneddoti e leggende della città del sole, facendo tappa con una salutare passeggiata, Il Mistery Tour si terrà Domenica 27 Maggio a Cagliari per svelare storie, aneddoti e leggende della città del sole, facendo tappa con una salutare passeggiata, Rating: 0

MISTERY TOUR – CAGLIARI – DOMENICA 27 MAGGIO 2018

Castello_Cagliari-1024x685Il Mistery Tour si terrà Domenica 27 Maggio a Cagliari per svelare storie, aneddoti e leggende della città del sole, facendo tappa con una salutare passeggiata, nel quartiere Castello.

L’EVENTO, scritto da Marcello Polastri, è ideato dal Tour Operator ItalTours in collaborazione con la web community Sardegna Sotterranea e prevede, per Domenica 27 Maggio dalle ore 9 alle 12, una salutare passeggiata alla scoperta delle bellezze di Cagliari, tra antiche viuzze, chiese, monumenti e le affascinanti storie del quartiere di Castello.

La visita si snoderà dalle monumentali porte della città, con sosta in piazza Arsenale, indipendenza, sotto le storiche torri, e per le strette viuzze, verso la piazza o “plazuela“, della quale verrà narrata la storia.



style=”display:inline-block;width:300px;height:250px”
data-ad-client=”ca-pub-0379394337453658″
data-ad-slot=”8222587235″>

Poi, passo dopo passo, illustrazione della storia del Fossario, tra storie e mistero, e dei Bastioni, con le Chiese di Santa Maria del Monte e Santa Croce.

Contributo: 10 eu da versare al Tour Operators ItalTour.

Il RADUNO per la visita guidata, per i soli prenotati, si terrà alle ore 9,00 all’ingresso di Porta Cristina, lato viale Buoncammino.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top