10° EDIZIONE SABORIS ANTIGUS – MOGORO- SABATO 22 APRILE 2017 Reviewed by admin on . Grazie alla manifestazione “Saboris Antigus”, giunta ormai alla decima edizione, sarà possibile immergersi in un percorso fuori dal tempo, alla scoperta dei sap Grazie alla manifestazione “Saboris Antigus”, giunta ormai alla decima edizione, sarà possibile immergersi in un percorso fuori dal tempo, alla scoperta dei sap Rating: 0

10° EDIZIONE SABORIS ANTIGUS – MOGORO- SABATO 22 APRILE 2017

IMG_1621Grazie alla manifestazione “Saboris Antigus”, giunta ormai alla decima edizione, sarà possibile immergersi in un percorso fuori dal tempo, alla scoperta dei saperi e dei sapori più veri.
Un percorso gastronomico, che vi trascinerà nelle strade del centro storico con alcuni dei vecchi portali che verranno aperti per l’occasione, dove potrete riassaporare i piatti poveri di un tempo, le cui ricette si sono tramandate di generazione in generazione. Sapori e profumi che ritornano protagonisti per un pomeriggio a Mogoro all’insegna di un clima di festa e allegria. La manifestazione è stata organizzata dalla Proloco Mogorese e dal Comune di Mogoro con il sostegno delle associazioni e con la partecipazione di tanti giovani ed anziani del paese.

Leave a Comment

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top